Tentativo di ottenere un rimborso per periodi di down

Ticket: Periodi di down

07 Sep 2007 13:48, Enrico:

Buon giorno,

la settimana scorsa la mia F5 (8385202142) è stata giú da circa mezzogiorno di venerdí al pomeriggio di lunedí. Ora, un altro venerdí, l'ADSL è giú di nuovo e sembra che non torni su fino a lunedí o martedí.

Questo vuol dire che, salvo un miracolo di telecom oggi pomeriggio, in due settimane la mia ADSL è stata giú qualcosa come 6 o 8 giorni.

Io di lavoro faccio l'informatico, e quell'ADSL la uso per lavoro (anche nei week-end). Per questo pago volentieri un abbonamento piú caro con NGI per avere un'ADSL affidabile.

Ora che la linea mi dà tanti problemi, come la mettiamo? Qual'è la politica di NGI in caso di disservizi?

Cordiali saluti,

11 Sep 2007 09:49, assistenza NGI:

Buongiorno,

Verificando la sua pratica, comemrcialmente parlando, sembra essere tutto in ordine.

Se però come dice, lamenta dei problemi, la prego di volersi rivolgere ai colleghi della'ssistenza tecnica per seganlarli qualora non lo avesse ancora fatto.

Quando la linea funzionerà nei parametri richiesti (problema risolto) potrà fare una mail in cui chiedere il risarcimento del periodo pagato e non goduto che verrà inoltrata all'ufficio competente che deciderà se verrà accolta.

Rimanendo a disposizone, porgo Cordiali saluti,

Ticket: Risarcimento periodo di down

11 Sep 2007 21:58, Enrico:

Gentile NGI,

come indicato nella risposta al ticket KAI-582589, sono a chiederVi risarcimento del periodo pagato e non goduto in merito ai periodi di down segnalati nei ticket KIR-215591 (anche OGW-838332) e QGM-200174.

Cordiali saluti,

12 Sep 2007 17:27, Enrico:

Buongiorno,

come customer care abbiamo preso in considerazione la sua richiesta, ora la nostra prassi interna prevede che ci interfacciamo con i nostri tecnici per avere la conferma del disservizio, perché noi non siamo in grado di valutarlo, ed a questo punto se confermato chiederemo al nostro Product Manager di quantificarlo, come prolungamento del servizio.

Appena tutto questo iter si sarà concluso le manderemo prontamente una mail.

Resto a disposizione

Nessuna mail è mai arrivata.